COLLEZIONE
SPOSO
Si, lo voglio.
Così la collezione sposo, eccellenza del Made in Francesco Spera, è la promessa d'amore più forte che abbiamo.
la promessa d'amore più forte che abbiamo
È conoscersi, ma soprattutto riconoscersi: valorizzare, scegliere, esaltare, dare forma, trovare spazio. Conservare l'identità, la capsule uomo Francesco Spera esplora e restituisce sartorialità e qualità, eleganza e protagonisti i tessuti, studiati sempre nei minimi dettagli per garantire massimo comfort e riconoscibilità, declinati in palette di colori che riflettono le tendenze del momento.
il valore inestimabile di un abito tagliato e cucito su misura
L'esperienza che passa dalle mani, alla magia raccontata su un abito che diventa quella risposta precisa e concreta: Si, lo voglio.
esperienza che passa dalle mani
L'abito da Sposo Francesco Spera racconta la tua personalità, si lascia condizionare dal tuo carattere, parla restando in silenzio di quello che sei, di chi sei.
racconta la tua personalità
Francesco Spera
veste l’amore
con amore
Come fosse una favola, perché ogni Si ha bisogno del suo principe, vestito con amore e per amore.
Poter immaginare un abito, disegnarlo, poi realizzarlo è riuscire a promettersi qualcosa di veramente grande, è creare con la stoffa una seconda pelle capace di essere naturale certezza, esaltazione del gusto ed espressione semplice ma decisa di personalità e attitudini.
L’abito del tuo si rispecchia chi sei, cosa fai, come lo fai. E insieme possiamo rispondere alle tue esigenze, perfezionando dettagli e rendendo ogni singola cucitura il pezzo di una storia che mai dimenticherai.
ABITO CLASSICO
È per i romantici, gli eleganti e appassionati del minimal mai banale. Giacca, pantalone, gilet dello stesso tessuto: unico colore, raffinato e sempre esclusivo, valorizzato da linee semplici e pulite, essenziale.
TIGHT
È per chi fa dell’originalità una forma d’amore, l’abito delle favole, dei principi per le grandi occasioni.
Giacca lunga, arrotondata, per i gentleman che vogliono fare del loro matrimonio un evento di classe e eleganza: guanti e bastone non possono mancare, portamento austero e regale. Il tight è un si pronunciato sorridendo, con lo sguardo fiero.
MEZZO TIGHT
Di giorno, prima del tramonto, con il mezzo tight non sbagli mai: segue la stessa struttura del tight ma predilige una giacca più corta, ne conserva l’eleganza. Pantaloni dritti e senza risvolto.
Elegante, meno formale, per l’uomo che vuole osare… ma con stile.
FRAC
Lo scelgo perché se non lo indosso oggi, quando? Giacca a coda di rondine e pantaloni dello stesso tessuto e colore, impreziosito da bretelle, papillon o cravatta larga: romantico, formale, perfetto per cerimonie serali.
Non può fare a meno del cilindro e del bastone, veste le favole d’amore.
SMOKING
È lo stile, è l’eleganza, la semplicità.
È per i romantici, per chi vuole conservare sempre la sua classe, esaltarla. È per chi fa dell’estro una scelta di fascino, l’abito più elegante per eccellenza: giacca monopetto, papillon rigorosamente dello stesso colore.
Con fascia o gilet, bretelle… uno smoking è per sempre!